Modi di Prevenire L’obesità Infantile

Quali sono le cause obesità infantile?Quali sono le cause obesità infantile?

L'obesità infantile è diventata prevalente nei paesi sviluppati.  Ci sono prove che l'assunzione di zucchero eccessivo, più grande dimensione delle porzioni, e il calo dell'attività fisica all'aperto e svolgono un ruolo chiave che contribuiscono ai tassi crescenti di obesità in tutto il mondo. Quindi, sia il consumo eccessivo di calorie e ridotta attività fisica sono fattori di obesità infantile.

Qual è il modo migliore per curare l'obesità infantile?

La prevenzione è la cura migliore per l'obesità infantile. L'obesità può essere controllo attraverso numerosi interventi strategici che includono la creazione del giusto ambiente, assorbendo l'esercizio fisico e dieta. La maggior parte di queste strategie possono essere avviati a casa, mentre alcuni possono accadere a scuola come i bambini passano molto tempo a scuola. Dopo-scuola di servizi di assistenza in grado di svolgere un ruolo significativo nel determinare la dieta e l'attività fisica per i bambini in tenera età. Il piano più veloce è iniziata, il migliore per la generazione di oggi.

Quali sono le cause di obesità infantile?Quali sono le cause di obesità infantile?

Anche se i fattori precisi che sostengono l'obesità infantile non sono del tutto chiari, è un dato di fatto che l'obesità può verificarsi quando l'apporto energetico supera l'energia spesa da parte dei bambini. I fattori genetici giocano un ruolo in obesità infantile, ma non è l'unico fattore da guardato quando si cerca di determinare ciò che provoca l'obesità nei bambini.

Diversi fattori esterni come i fattori ambientali, le preferenze di stile di vita, e le condizioni culturali sono anche ragioni per l'aumento dell'obesità infantile. Di seguito vengono presi in considerazione come fattori così:

fattori comportamentali e sociali

1. Dieta: regolazione impropria di calorie può essere un fattore come i bambini consumano alimenti di alta calorie, ma non spendono in attività.

2. l'assunzione di grassi: studi dimostrano che l'assunzione di grassi è diminuita in alcune parti mentre la maggiore in alcune aree del paese. Tuttavia, i bambini hanno un sistema robusto che brucia i grassi in modo efficiente. Quindi non può essere un fattore di isolamento.

fattori comportamentali e sociali

3. Altri fattori dietetici: Soft drink assunzione da parte dei bambini è aumentata nel corso degli ultimi decenni ed è stata una causa significativa del di obesità e diabete di tipo II. Tuttavia, studi conclusivi sono stati pubblicati a partire da ora.

4. Attività fisica: Numerosi studi hanno dimostrato che le attività non fisiche, come guardare la TV e giocare con i videogiochi hanno contribuito molto a una popolazione di obesi. I genitori spesso incoraggiato i loro bambini a guardare la televisione e trascorrere più tempo all'interno della casa in modo che possano completare il loro lavoro e babysitter, allo stesso tempo. Molti bambini hanno registrato bassi tassi di partecipazione nello sport e l'educazione fisica, che ha aggiunto alla loro possibilità di diventare obesi.

Quali sono i modi per prevenire l'obesità infantile?

Quali sono i modi per prevenire l'obesità infantile?Avere un quartiere che ha un posto grande e sicuro per fare sport, nonché una scuola che promuove l'attività fisica come parte del lavoro scolastico è il primo passo per ottenere i bambini fuori all'aperto. Una casa dove l'attività fisica è considerata necessaria, e la dieta giusta è incoraggiato farà diminuire le probabilità di un bambino diventare obesi drasticamente.

Meno tempo davanti alle cene di televisione e di famiglia al tavolo invece della TV sarà disponibile come gli inserzionisti stanno prendendo di mira questa fascia di età che influenzano le loro abitudini alimentari in larga misura.

L'obesità è un disturbo che ha molteplici cause, tra cui la depressione e la salute fisica e mentale dei bambini obesi. malattie cardio e digestive in età adulta sono comuni nei bambini obesi. Il consumo eccessivo di calorie e ridotta attività fisica si crede di essere i principali fattori di insorgenza di obesità infantile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *